Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “Hotel Sette e Mezzo di Pierro Elena”
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
A conferma e garanzia della prenotazione è richiesta una caparra del 50%, salvo diversi accordi tra le parti.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma, salvo diversa comunicazione. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
Le camere, nel giorno di ingresso, saranno disponibili dalle ore 16:00 in poi e devono essere liberate per le 10:00 del giorno di partenza. Questo per rendere possibili tutte le procedure di igienizzazione delle camere. E’ possibile chiedere il late checkout salvo disponibilità e pagando una quota aggiuntiva, salvo diversi accordi.
Il versamento della caparra potrà avvenire nei seguenti modo:
- Bonifico bancario (al momento della prenotazione saranno comunicate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico, tramite e-mail sette.mezzo@tiscali.it o tramite WhatsApp dal numero +39 347 3506583, e con lo stesso metodo è richiesta una copia dello stesso)
- Carta di credito (per il pagamento con carta di credito verrà generato un link con scadenza già compilato con i dati della prenotazione che collegherà direttamente al sito della banca e sarà comunicato tramite e-mail sette.mezzo@tiscali.it o tramite WhatsApp dal numero +39 347 3506583)
Prolungamento del soggiorno:
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Penali di cancellazione applicabili alla caparra versata:
- nessuna penale di cancellazione con almeno 30 gg di preavviso prima della data di arrivo;
- 25% da 30 a 20 giorni prima della data di arrivo;
- 50% da 20 a 10 giorni prima della data di arrivo;
Dopo 10 giorni, la caparra sarà trattenuta per intero, in questo caso se la cancellazione avviene:
- 10 giorni prima dell’arrivo sarà rilasciato un buono del 50% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi;
- 5 giorni prima dell’arrivo sarà rilasciato un buono del 25% dell’importo versato da scontare in un altro soggiorno entro 3 mesi;
- In caso di mancata presentazione sarà trattenuta l’intera caparra.
Casi particolari e accordi diversi sanno valutati singolarmente.